In arrivo ambulanza con rianimatore per l’ospedale Costa d’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ospedale-costa-amalfiL’anno  2016 sembra iniziare con i migliori auspici per l’Ospedale Costa D’Amalfi. Questa mattina è giunta notizia ufficiale alla Conferenza dei Sindaci dal Direttore dell’Ospedale Costa D’Amalfi Dott. Francesco De Caro dell’invio al plesso ospedaliero di un’ambulanza di tipo A con un rianimatore in servizio H 24

Il provvedimento si è reso necessario per la carenza di rianimatori.

Il Direttore Sanitario dell’azienda ospedaliera Universitaria San Giovanni e Ruggi, Dott. Gerbasio con il placet del Direttore Generale Dott. Viggiani, ha disposto questo importante servizio sanitario atto a garantire gli interventi di rianimazione.

Dobbiamo constatare che ormai c’è una vera e reale attenzione da parte dei vertici regionali della sanità e della direzione generale dell’ospedale per mettere in sicurezza la Costa D’Amalfi garantendo servizi essenziali alla popolazione e ai tanti ospiti nazionali ed internazionali che soggiornano in costiera.

Il ringraziamento dei Sindaci della Costa D’Amalfi per la grande collaborazione e il senso di responsabilità che ha contraddistinto in questi giorni i già citati protagonisti che hanno garantito l’efficienza e l’efficacia di un servizio essenziale quale quello sanitario.

 

Il delegato alla Sanita per la conferenza dei sindaci

 

Andrea Reale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.