Buon compleanno Siberiano. Il suo motto: “Vale solo la casacca, non chi la indossa“

Stampa
SiberianoPotete scommetterci. Anche da Lassù, Carmine Rinaldi, per tutti noi il Siberiano, non sta certo pensando alla ricorrenza di oggi. Sì, è vero. Il fondatore dei “Granata South Force” e leader indiscusso del tifo granata quest’oggi compie 52 anni. Ma guai ad augurargli “buon compleanno“. Per lui è sicuramente un compleanno “inguaiato” dalla classifica deficitaria della Salernitana. Come può essere buono, sta sicuramente pensando il Siberiano, un compleanno quando la mia amata Salernitana si ritrova terzultima in classifica? E, soprattutto, come può essere buono un compleanno quando in alcuni frangenti di questo campionato, la maglia non è stata onorata al meglio?

Già, la maglia granata. Anzi, la casacca granata. Il motto del Siberiano era e resterà sempre lo stesso. Vale a dire, “riconoscevamo solo la casacca, non chi la indossava“. Già, perché tra le tante cose che ci ha insegnato Carmine Rinaldi, una ci rimarrà sempre impressa. Si segue la Salernitana per il legame di Amore che ci unisce ai colori granata, a prescindere dalla categoria. E, allo stesso tempo, si pretende da chi indossa la casacca impegno e dedizione su ogni pallone. Se ci sono questi fattori, il tifoso della Salernitana può già ritenersi soddisfatto. Questo non è sicuramente un momento positivo per la Salernitana. Ma noi siamo sicuri che le cose torneranno a mettersi a posto. Certi di questo, i tifosi della Salernitana hanno “osato” farti gli auguri con uno striscione apparso oggi in via Santi Martiri Salernitani. Uno striscione che recita: “è doveroso onorare la memoria perché di Te si tramandi la storia. Siberiano in Eterno“. Anche noi “osiamo” e te lo diciamo col cuore. Buon Compleanno, Siberiano.

Fonte SalernoGranata.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onore al più grande capo ultras della Salernitana: sempre nei nostri cuori Carmine

  • Lui è stato, lo è e rimarrà uno dei più grandi capiultras del mondo in un calcio che anno dopo anno perde pezzi e fiducia. Non contano le società o chi le gestisce, ma conta onorare la propria squadra. Onore e rispetto a te Grande Ultras.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.