Asd Olympic Salerno: test di successo con le Frazioni Unite nel segno della solidarietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Amichevole_OlympicGiornata di sport e solidarietà per l’Asd Olympic Salerno che nella mattinata di domenica 3 gennaio ha effettuato una gara amichevole  presso l’impianto sportivo di Bolano contro le Frazioni Unite del presidente Vincenzo Petrone, gara nel segno di un’iniziativa di  solidarietà nata in collaborazione con la società delle Frazioni Unite che ha avuto come scopo quello di raccogliere  giocattoli per il centro Accoglienza “Pratoverde” di Pizzolano di Fisciano. Dopo la partita che per la cronaca si è conclusa con il risultato  di quattro reti a due per la compagine biancorossa guidata da mister Zolfanelli, la società dell’Asd Olympic Salerno, nella persona del presidente Matteo Pisapia, ha fatto visita al Centro Accoglienza Minori”Pratoverde” della Cooperativa la Tavola Rotonda dove ha fatto dono in occasione dell’imminente festività della befana di numerosi giocattoli che verranno regalati ai piccoli ospiti della Casa.

Per quanto riguarda l’aspetto sportivo della giornata, ottimo test amichevole effettuato oggi dall’Olympic Salerno ( formazione costituita nel primo tempo da sei under in campo, con l’aggiunta del ’98 Provenza,del’96 Brancaccio e del ’97 Abate nella ripresa, come over presenti Manzo, Orabona, Mazzeo, Vigilante e Braione nda). L’Olympic Salerno ha conquistato la vittoria con le reti di Mazzeo, la doppietta di Orabona e la rete di Massaro. Mentre per le Frazioni Unite, autori delle due  reti, i giocatori Sica e Ciancio. L’evento di oggi oltre ad aver offerto uno spettacolare prova agonistica delle due squadre in campo è stato anche testimonianza di un gran senso di solidarietà di cui lo sport ed in particolare il calcio si fa promotore. L’Asd Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la ScuolaCalcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.