Baronissi: per il concerto dell’epifania il 7 gennaio Avitabile e i Bottari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
enzo_avitabileGrande attesa per il Concerto dell’Epifania organizzato dal Comune di Baronissi: sul palco di piazza della Repubblica, giovedì 7 gennaio, alle 20.30, salirà Enzo Avitabile con il suo “Black Tarantella Tour”. Lo spettacolo, inizialmente previsto per martedì 5, è stato rinviato al 7 gennaio causa maltempo.

Enzo Avitabile sarà accompagnato dai Bottari e proporrà al pubblico il suo repertorio fatto di un mix di soul, napoletanità senza stereotipi, fusione di ritmi africani e rap. Con il concerto di Enzo Avitabile, proseguono gli appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale nell’ambito del fitto calendario di Luci dell’Irno.

Enzo Avitabile è l’emblema di una ricerca costante dei suoni dal mondo, la sua musica ha attraversato tutti i generi, dal classico al blues, dal soul al folk, dal ritmo afro-americano al jazz e al canto sacro. Ha suonato con i più grandi esponenti della black music: ancora oggi è, con Pavarotti, l’unico italiano ad aver duettato dal vivo col leggendario James Brown. Presenta la serata la giornalista Barbara Landi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.