Furti di rame: Ministero dell’Interno realizza ebook europeo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sequestro_rame_salernoIl Ministero dell’Interno – Direzione Centrale Polizia Criminale -, nell’ambito della Priorità del policy cycle Europeo nella lotta alla criminalità organizzata, ha realizzato un ebook europeo contenente foto e dettagli tecnici dei cavi di rame e altro materiale in uso alle maggiori aziende europee fornitrici di servizi di pubblica utilità del Belgio, della Bulgaria, dell’Italia e della Polonia.

L’iniziativa si propone di favorire le sinergie investigative nell’azione di prevenzione e contrasto del fenomeno dei furti di rame/metalli.

Proprio la possibile transnazionalità del fenomeno e dei reati correlati ha richiesto l’elaborazione di un documento elettronico facilmente accessibile che costituisca un utile strumento di consultazione e confronto per le Forze di Polizia e le aziende che hanno in uso il suddetto materiale.

Sul portale www.interno.gov.it è consultabile il documento unitamente all’“Ebook italiano dei materiali in uso alle aziende partner dell’Osservatorio Nazionale sui furti di rame”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.