Furto in casa, incidente e poi rapinano auto: 4 ricercati a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
elicottero_salerno_1 (1)Nel salernitano sono in corso dalla notte scorsa le ricerche di quattro malviventi che nella serata di ieri hanno messo a segno un furto in una abitazione di Moliterno (Potenza). Dopo il “colpo” (hanno rubato monili e gioielli), si sono dati alla fuga a bordo di una Lancia Libra, con la quale sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto sempre nel territorio potentino. La banda, molto presumibilmente formata da cittadini dell’Est Europa, sotto la minaccia di una pistola, ha sottratto una Audi A3 ad un giovane, fermatosi per prestare soccorso.

A bordo dell’autovettura, i quattro hanno imboccato l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, dove sono stati intercettati dalla Polizia Stradale. Ne è nato un inseguimento sino a Salerno, dove in prossimità di località via Croce di Cava, dove un tempo erano presenti i vecchi caselli autostradali, dopo aver abbandonato l’autovettura, si sono dileguati a piedi. Nel corso della notte vane sono risultate le ricerche di Polizia e Carabinieri, anche con l’ausilio di un elicottero dell’Arma. Dei quattro malviventi al momento non vi è nessuna traccia. Proseguono intanto le indagini da parte degli uomini della questura di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.