Fare Verde : mailbombing al governo per dire no alla soppressione del Corpo Forestale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Forestale_sequestro_alberi_BoscoIl Governo Renzi entro agosto dovrebbe emanare i Decreti sul futuro del Corpo Forestale dello Stato. Migliaia di cittadini, aderendo alla campagna “Salviamo la Forestale”, hanno firmato on line la petizione o sottoscritto il documento ai tavoli di raccolta firme organizzati dall’associazione ambientalista Fare Verde in tutta Italia.

In questi giorni i promotori della campagna #SalviamolaForestale hanno lanciato una ulteriore iniziativa: l’invio di e-mail per costringere il Governo Renzi a riorganizzare il CFS senza sopprimerlo.

A questa ennesima iniziativa aderisce con entusiasmo Fare Verde, associazione che fin da subito si è schierata al fianco delle donne e degli uomini del Corpo Forestale dello Stato, organismo benemerito che da 193 anni difende l’ambiente e la salute pubblica.

“Invitiamo iscritti e simpatizzanti – dichiara il vice-presidente nazionale di Fare Verde, Silvano Olmi – a inviare mail di protesta al Governo Renzi, affinché sia evitata la soppressione del Corpo Forestale dello Stato. Il testo della lettera può essere scaricato dal sito www.fareverde.it.”

Associazione ambientalista Fare Verde Onlus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.