Salernitana, ”Club Mai Sola”: gestione poco professionale biglietti derby

Stampa
Club_Mai_SolaIl presidente ed il consiglio direttivo del club Mai Sola Salernitana, esprimono il  più vivo rammarico per la gestione poco professionale della prevendita da parte di chi è titolato ad offrire il servizio di distribuzione dei tickets per la città di Salerno in occasione del derby di Avellino.
Purtroppo,nonostante esponenti del club avessero atteso sin dal mattino l’apertura della prevendita, pensando di conquistare in questo modo una legittima priorità per soddisfare la richiesta di tanti soci e tifosi che ad essi si erano rivolti, ogni sforzo si è rivelato vano, a seguito di una scorrettezza subita.
Proveremo  ad intervenire sia con la società che gestisce il circuito di distribuzione e sia con la Salernitana affinché possano essere garantiti criteri più trasparenti per la distribuzione dei tickets.
Ci siamo, inoltre, già  rivolti alla società US Salernitana, nelle persone dei Presidenti, affinché possa farsi da tramite per ottenere una ulteriore scorta di 200 biglietti.
Gli sforzi che profondiamo ogni settimana per stare vicino alla Salernitana, sono e saranno sempre senza nessun scopo di lucro, ma il nostro unico intento è far avvicinare alla squadra quanti più tifosi per far salire la nostra città sempre più in alto.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto protestare conosco alcuni amici che avevano dato l’adesione a voi per il bus e ovviamente anche per il biglietto e sono rimasti a mani vuote. Ma l’agenzia non poteva riservarsi i biglietti per tutti coloro che dovevano venire in bus con il vostro club?
    Fate bene a rimarcare la scorrettezza di chi gestisce la vendita. Ma in tutto questo l’area commerciale della Salernitana perché non interviene? VERGOGNA!

  • Poichè ho fatto la fila due ore e 15 per avere il biglietto,mi vien da chiedere se per priorità si intendeva la pretesa di mandare una persona con le tessere del tifoso dei propri iscritti a fare magari una trentina di biglietti.Non credo sia stato invece scorretto che il gestore abbia fissato un limite max di 4/5 biglietti a persona,non e’che essere soci significhi avere vantaggi rispetto al comune tifoso che fa la fila,o sbaglio?

  • giusto razionare i biglietti e far sì che anche chi non fa parte di club ma ami la salernitana possa seguirla in trasferta. Credo illogico dar tutti i biglietti solo ai club

  • A roma dove lavoro un biglietto per persona con documenti originali…

  • Scusami Nando ma per fare come dici tu allora l’agenzia dovrebbe farsi pagare dal club,perchè già intascala commissione dall’acquirente per il biglietto,dovrebbe quindi farsi pagare la gestione della prenotazione dello stesso e non mi sembra che sia prevista una cosa del genere.A tutti piacerebeb starsene comodamente a casa e farsi recapitare il biglietto, o sbaglio?La scorrettezza sarebbe in questo non in quello che fa il gestore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.