”Il Mezzogiorno e la ripresa possibile” se ne parla a Salerno con Massimo D’Alema

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
dalema_serio_SalernoRiportare il Mezzogiorno al centro dell’agenda nazionale. Opportunità, criticità ed azioni concrete di rilancio. Se ne parlerà a Salerno- nell’ambito di un dibattito intitolato “Il Mezzogiorno e la ripresa possibile” –  giovedì 21 gennaio a partire dalle 18.00 al Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino (via Roma). Un incontro organizzato dalla Fondazione Italiani Europei -luogo di analisi e riflessione pubblica sui principali nodi dell’innovazione politica ed economica e di incontro tra le diverse tradizioni culturali del riformismo italiano – al quale prenderanno parte il consigliere provinciale e sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe; il dirigente del Partito democratico Federico Conte e l’europarlamentare Massimo Paolucci.

Le conclusioni saranno affidate all’onorevole Massimo D’Alema, presidente della Fondazione Italiani Europei. Il dibattito sarà moderato da Alessio Fanuzzi, responsabile della redazione salernitana de “Il Mattino”. In mattinata, invece, proprio dal Comune di Bellizzi partirà un mini tour che condurrà l’onorevole D’Alema alla scoperta delleaziende del territorio. Sarà un’occasione per guardare più da vicino le eccellenze che fanno grande questo territorio e per incontrare, in maniera meno distaccata e dunque più concreta ed informale, il mondo dell’impresa e del lavoro. A fare da Cicerone sarà il primo cittadino Mimmo Volpe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ancora in giro a rubare soldi ai cittadini……..ma finitela e goditi la vita che di denaro ne hai da spendere non essere ingordo.

  2. Ma non ti vergogni? Stiamo ancora aspettando di sapere con quali soldi conprasti la barca da 5 miliardi di lire e con quali soldi la mantenerci o la mantieni se ancora la tieni.SPERIAMO CHE SE M5S VINCR FACCIA DAVVERO IL POLITOMETRO ALMENO CON 25 ANNI DI RETROATTIVITÀ COME FATE CON NOI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.