Salerno: musica alla “LuNa Vegana”, al risto-pub veg arrivano quelli de “La sindrome di Stendhal”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindrome_bandContinuano le serate musicali di LuNa Vegana, il primo risto-pub 100% vegetariano della provincia di Salerno. Venerdì 22 gennaio, sul palco del locale di Piazza Portanova/vicolo Barriera, dalle 21.30, sarà il turno de “La Sindrome di Stendhal”, un gruppo di sei ragazzi uniti dall’amore per la musica, che propone un repertorio che va dal blues al soul italiano, fino al rockabily. Marialaura Marra (voce), Mario De Sio (chitarra), Salvatore Petta (basso), Emanuele Noschese (batteria), Alfonso Genovese (tastiere) e Armando Giordano (tromba), dunque, faranno rivivere i grandi successi degli ultimi anni.

Intanto, LuNa Vegana continua a essere aperto anche a pranzo oltre che a cena, per venire incontro alle esigenze dei salernitani sempre più vicini ad un’alimentazione veg, proponendo anche una rivendita dolci per intolleranti a latte e uova.

Per prenotazioni e info:  389 8722580 (Nadia); 328 6543948 (Lucianna).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.