Salerno: caos in tangenziale per rotoli di carta igienica sulla carreggiata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
rotoli_tangenziale_1Furgone perde rotoli di carta igienica sulla tangenziale, automobilisti per raccoglierla rischiano di farsi travolgere. E’ accaduto questo pomeriggio, poco dopo le ore 15, sulla Tangenziale di Salerno in direzione Nord poco dopo il distributore di benzina e nei pressi dell’uscita di Mariconda.

Un furgoncino che trasportava rotoli di carte igienica ed altri prodotti ha perso parte del carico che è finito sulla carreggiata. C’è chi ha provato a scansare la merce caduta mentre altri hanno approfittato dell’occasione per raccogliere e portare a casa quanto perso dal trasportatore. Nella circostanza hanno rischiato anche di essere investiti ma si sono difesi sostenendo che stavano facendo una cosa utile per gli altri automobilisti per evitare incidenti. Il traffico sull’arteria ha subito dei rallentamenti.

rotoli_tangenziale_2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. A GENT STANN A FOR ! MA POI A QUESTI PROFESSORI CHE SCRIVONO QUI SOPRA, CHI VI DICE CHE QUELLI CHE RACCOGLIEVANO I ROTOLI ERANO SALERNITANI? è PUR SEMPRE UNA BRETELLA DI COLLEGAMENTO AUTOSTRADALE.
    JATEVENN A FATICA’…

  2. Gente di merda… e non mi riferisco a quelli che hanno raccolto la carta ma a voi che commentate sparando a zero su tutto e tutti… teneta a cap solo p spart e recchie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.