De Luca contro M5S: dopo Grillo e Di Maio sfido Di Battista su trasparenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
vincenzo_de_luca_nerovosoHo già sfidato Beppe Grillo e Luigi Di Maio e sto ancora aspettando una risposta. Ne approfitto per rilanciare l’invito anche ad Alessandro Di Battista”. E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

“Lo sfido, dove e quando vuole, a un confronto pubblico sui temi della trasparenza e della correttezza amministrativa – ha aggiunto il governatore -. Sono a disposizione se vuole entrare nel merito dell’indagine che mi vede coinvolto insieme all’intera giunta che guidavo”.

“Sarà – ha concluso De Luca – l’occasione anche per spiegare la differenza che passa tra la camorra di Quarto e la trasformazione urbana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Si tolga di mezzo e dia spazio ai giovani questo De Luca vecchio marpione di Potenza e della vecchia repubblica.

  2. a quali giovani bisogna dare spazio. a quelli che si candidano con de luca poi con il m5s e poi,venendo messi alla porta vengono a richiedere la candidatura a de luca??a questi giovani dobbiamo affidare la citta.

  3. …sulla trasparenza dei babà salernitani???
    Fatti prima assolvere nei processi, ad oggi sei solo un CONDANNATO!!!

  4. Veramente Di Battista e Di Maio hanno sfidato Renzi ad un confronto in TV il quale ancora non ha risposto…mica si abbassano ad un confronto con un personaggetto plurindagato e condannato..!

  5. Il purissimo cristallo trasparente del Comune di Salerno si appresta a salire di nuovo sul banco degli imputati con una delle sue favolette.
    Dopo il reato linguistico per la nomina del suo amico a Project manager per il termovalirizzatore, a questo giro, si inventera’ la necessaria variante milionaria per la imponderabilita’ geo-idrica del sottopiazza della Liberta’.
    Buffone, piantala di fare l’impavido fenomeno, con 8 milioni potevi deviare il Missisipi o il Danubio ma non il Fusandola.
    De Luca unico nemico dei Salernitani e delle loro tasche.

  6. Basta cementificazione in centro di Salerno. Oggi in treno sentivo discutere che i palazzinari con il supporto dei politici vogliono acquisire anche l’area ferroviaria adiacente via S.Martiri, sfrattando i ferrovieri e l’attività con perdita di posti di lavoro, a vantaggio dei costruttori di case.
    Se fosse vera la notizia….. Povera Salerno!

  7. De Luca chiese confronto gia lo immagino
    Allora i leccaderetano della sua Tv lo faranno parlare senza contraddittorio per 3 ore poi andranno a Roma a chiedere la risposta ai ragazzi del Movimento un commento
    I ragazzi diranno acusi un commento su cosa ed i giornalai leccaderetano leccando leccando torneranno carponi dal governatore e diranno che Di maio e diba non hanno voluto il confronto ahahahahahahahhahahw che citta di shit siamo diventati un mano a sta gente

  8. Di trasparente e corretto amministratore si comincia seriamente a dubitare visto che, fino a prova contraria, dove hai messo becco e mani sembra che hai sempre violato norme e leggi. Hai già’ incassato una condanna in primo grado, per il momento il pavone continua a farlo sul tuo show del venerdì pomeriggio con quel tizio che ti passa il cerone sulla faccia per farti apparire bello e brillante. Fuori dal quel ridicolo e comodo contesto, fai il bravo, difenditi dove la legge ti consente, ma evita di fare il ridicolo.

  9. la famosa casa di vetro, peccato che i vetri siano infrangibili e scuri, molto ma molto scuri…
    io credo che di battista e di maio lo ignorino, pensi piuttosto a tutti i suoi processi (dai quali gli auguro di venirne fuori assolto), altro che sfide sulla trasparenza!

  10. A Salerno si girerà di nuovo mezzogiorno di fuoco con duelli da far West. Sfido questo, sfido quello, ma perchè non ti stai a casa?

  11. Criticate sempre De Luca, ma lo votate sempre. Cominciate a non votare nè lui nè i suoi seguaci

  12. Lei e il suo governo che la sostiene, la dovete smettere dovete andare a casa, state rovinando l’Italia peggio di come era già rovinata. Il suo compagno Renzi è andato in Europa a dire che le nostre banche sono campionesse d’ europa, e adesso dopo la sua affermazione stanno bastonando il nostro sistema bancario. Vergognatevi dovete andare via siete solo ed esclusivamente la rovina per il paese Italia. Vergognatevi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.