Impianto a biomasse di Paestum: il Consorzio Farmaceutico si schiera a sostegno dei cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
centrale_elettrica_biomasseIl Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno  sosterrà la battaglia del comitato dei cittadini e delle associazioni di Capaccio contro il progetto di realizzazione dell’impianto biomasse nella zona di Sorvella, a Paestum. Lo ha deliberato, nella seduta del 27 gennaio, il Consiglio di Amministrazione guidato dal Presidente Andrea Inserra, che ha accolto la proposta dei Consiglieri Antonio Agresti e Mauro Gnazzo, entrambi residenti a Capaccio, in vista della manifestazione di protesta che si terrà sabato 30 gennaio, alle 9.30, con partenza da Cafasso e arrivo nell’area archeologica.

Sosterremo senza alcuna esitazione – dichiarano i Consiglieri di Amministrazione del Cfi Antonio Agresti e Mauro Gnazzola mobilitazione contro la realizzazione dell’impianto a biomasse. In vista della manifestazione di protesta prevista per il giorno 30, intendiamo esprimere, a nome nostro e per conto del Consorzio che rappresentiamo, la nostra vicinanza a quanti si stanno attivando in queste ore per mettere in campo un’incisiva azione di protesta contro il progetto, nella piena convinzione che la realizzazione di una centrale a biomasse annichilisca ogni futura opportunità di sviluppo del nostro territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.