Salerno: le rubano l’iphone aggredendola alle spalle, paura per una 30enne

Stampa
via_dalmazia_ultra2Scippata dell”iPhone mentre torna a casa da lavoro. Ancora un episodio di microcriminalità a Salerno. Nella serata di mercoledì, intorno alle 21.20 una ragazza 30enne è stata scippata in via Dalmazia subito dopo il ponte. La giovane è stata sorpresa alle spalle da uno sconosciuto che le ha strappato il cellulare fuggendo via a piedi per le traverse limitrofe. La ragazza ha provato anche ad inseguirlo ma quando ha notato la presenza di un complice ha desistito dall’intendo allertando i Carabinieri.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Immagino che sia stata una brutta esperienza,di mer.. direi,però a rincorrere il ladro per un cellulare,che sia pure l’iphone,ti potevano violentare,è sempre è solo un cellulare del ca…!!!Prendila così,ti poteva andare peggio molto peggio.

  • a Salerno purtroppo, di sera e quanto prima anche di giorno, c’è il COPRIFUOCO! Ma si può sapere, per favore, la polizia sorveglia o no questa città che, per colpa dei soliti DELINQUENTI, è diventata insicura ed invivibile??????

  • Ma vi rendete conto che la polizia non si può stare dietro ad ogni angolo della città? E poi vorrei dire ai ladri furbacchioni del cellulare, che hanno rubato la cosa più pericolosa che potevano rubare!! Difatti il cellulare è la cosa più rintracciabile al mondo! Quindi possono essere rintracciati con estrema facilità!!

  • L’ultimo contratto delle forze dell’ordine credo risalga al 2008… non ci sono state più assunzioni da non so quanti anni (concorsi)… il numero degli agenti è ridotto al minimo e non riescono a coprire tutto il territorio che è vastissimo… non ci sono soldi per manutenzionare i veicoli ormai vecchi… poi la giustizia vanifica quel poco che le forze dell’ordine riescono a fare…
    quando non sapete le cose state zitti che fate più una bella figura
    Tutti siamo utili, nessuno è indispensabile ma onestamente qualcuno non serve ad un ca…o
    Per favore non censurate

  • NON E UN PROBLEMA DI SOLDI VERO ANONIMO E SOLO QUESTIONE DI BUONA VOLONTA I SOLDI CI SONO E VENGONO SPERPERATI PER I DIRIGENTI COSA CHE I SINDACATI NON DICONO E UNA VERGONA CHI FA QUESTO LAVORO LO DEVE AMARE E NON SOLO ASPETTARE IL 27 L’ITALIA NON VA PERCHE LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE E TUTTA POLITICIZZATA VERGOGNA E VIVA LE FORZE DELL’ORDINE POCHI CHE LAVORANO DAVVERO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.