Operazione antidroga a Cava: Sindaco Servalli ringrazia l’Arma dei Carabinieri

Stampa
Vincenzo_ServalliL’Amministrazione Servalli, esprime compiacimento per l’importante operazione dell’Arma dei Carabinieri che ha portato allo smantellamento di una fitta rete di traffico di sostanze stupefacenti e all’arresto di numerosi malviventi, anche insospettabili. La brillante operazione, diretta dal comandante del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, Maggiore Enrico Calandro e dal comandante della Tenenza di Cava de’ Tirreni, Tenente, Vincenzo Tatarella, ha dimostrato ancora una volta il grado di preparazione delle Forze dell’Ordine e dei carabinieri di Cava de’ Tirreni che hanno svolto un ottimo lavoro investigativo contrastando efficacemente l’odioso crimine che devia e mina soprattutto i giovani e confermando l’attenzione alla sicurezza del territorio.

“Grazie a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e dei cittadini cavesi – afferma il sindaco Servalli – per l’opera quotidiana delle Forze dell’Ordine che sono un presidio di sicurezza che caratterizza la nostra città per la qualità della vita e per essere, da sempre, un territorio dove la delinquenza ed il malaffare non hanno vita facile, anzi. Voglio invitare i cavesi e soprattutto i giovani ad essere essi stessi sentinelle e parte attiva nella collaborazione con le Forze dell’Ordine, affinché venga sempre preservata la sicurezza della Città e siano sempre vivi i valori dell’onesta e di civiltà che ci contraddistinguono”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.