Operazione antidroga a Cava: Sindaco Servalli ringrazia l’Arma dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vincenzo_ServalliL’Amministrazione Servalli, esprime compiacimento per l’importante operazione dell’Arma dei Carabinieri che ha portato allo smantellamento di una fitta rete di traffico di sostanze stupefacenti e all’arresto di numerosi malviventi, anche insospettabili. La brillante operazione, diretta dal comandante del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, Maggiore Enrico Calandro e dal comandante della Tenenza di Cava de’ Tirreni, Tenente, Vincenzo Tatarella, ha dimostrato ancora una volta il grado di preparazione delle Forze dell’Ordine e dei carabinieri di Cava de’ Tirreni che hanno svolto un ottimo lavoro investigativo contrastando efficacemente l’odioso crimine che devia e mina soprattutto i giovani e confermando l’attenzione alla sicurezza del territorio.

“Grazie a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e dei cittadini cavesi – afferma il sindaco Servalli – per l’opera quotidiana delle Forze dell’Ordine che sono un presidio di sicurezza che caratterizza la nostra città per la qualità della vita e per essere, da sempre, un territorio dove la delinquenza ed il malaffare non hanno vita facile, anzi. Voglio invitare i cavesi e soprattutto i giovani ad essere essi stessi sentinelle e parte attiva nella collaborazione con le Forze dell’Ordine, affinché venga sempre preservata la sicurezza della Città e siano sempre vivi i valori dell’onesta e di civiltà che ci contraddistinguono”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.