Da Berlusconi a Renzi, la Longo nel mirino di Piazza Pulita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
eva_longo_piazza_pulitaLa senatrice salernitana Eva Longo nel mirino del programma Tv Piazza Pulita in onda su La 7. L’inviato del programma ha punzecchiato l’ex sindaco di Pellezzano sottolineando il suo passaggio politico da Berlusconi a Renzi. Ecco il video che sta spopolando sul web

 

 

PIAZZAPULITA: Eva Longo da Berlusconi a RenziIL TRASFORMISMO DELLA SENATRICE LONGO: DA BERLUSCONI A RENZI CON I VOSTRI VOTI! CONDIVIDETE, TUTTI DEVONO SAPERE! #LongoDimettitiEva Longo, l’amica di #Cosentino, quella che sembrerebbe, secondo alcune intercettazioni, da lui indicata come la futura “ras” di Forza Italia in #Campania, pur di restare aggrappata ad una poltrona si trasforma da Berlusconiana a Renzina doc passando per Dudù e #Verdini… con quale faccia persone del genere tornano in Campania, in provincia di Salerno e soprattutto nel comune di Pellezzano?Da cittadino mi vergogno di essere stato rappresentato da questa persona che negli ultimi 26 anni ha ricoperto ogni ruolo politico con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti…

Pubblicato da Angelo Tofalo su Venerdì 5 febbraio 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La classica furbata italiana..Dove soffia il vento. Longo Longo Longo ormai sei una carta scoperta..

  2. Ma cacciatela questa befana, ha inveito contro De Luca per anni interi, lei e la Ferrazzano adesso si sono acclimatate, sono passate dalla parte del Governo. ma se questa è la vita buttatela a mare.

  3. questa non ha fatto mai niente nemmeno da sindaco, cacciatela a calci e a zappare la terra sotto al sole

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.