Salerno: trasportava ovuli di eroina nella pancia, arrestata nigeriana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
treni_stazione_salernoE’ stata tratta in arresto per detenzione di sostanza stupefacente la 43enne di nazionalità nigeriana controllata qualche giorno fa alla stazione ferroviaria dai Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Salerno che l’hanno trovata in possesso di un ingente quantitativo di droga. La donna, sottoposta ad una perquisizione personale, era in possesso di 13 ovuli di eroina del peso di 250 grammi.

I militari hanno avuto però fondati motivi per ritenere che la donna nascondesse altri ovuli all’interno dello stomaco e per questo era stata condotta all’Ospedale “Ruggi” di Via San Leonardo per essere sottoposta ad una TAC. L’esame ha confermato quanto ipotizzato dai militari con la donna che nascondeva altri 13 ovuli della stessa sostanza per un peso di circa 200 grammi. Al momento la nigeriana resta ricoverata e piantonata all’Ospedale in attesa della completa evacuazione degli ovuli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.