Incidenti stradali: migliorano le condizioni dei due giovani in rianimazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente_scooter_portapizzeMigliorano le condizioni dei due giovani rimasti feriti in due incidenti stradali nei giorni scorsi a Salerno. Donato, il 23enne di Acquamela di Baronissi investito da un’auto mentre portava le pizze a bordo di uno scooter il 30 gennaio scorso nella zona orientale  sta reagendo bene alle cure. I medici non si sbilanciano ma la comunità di Baronissi continua a restare accanto alla famiglia. Esposti anche striscioni per il ragazzo delle pizze tifoso della Salernitana: “Forza, Baronissi ti aspetta” e “Fai preso, fino alla vittoria”, questi i messaggi affidati a due striscioni.

In miglioramento anche il 17enne coinvolto in un incidente venerdì mentre era alla guida dello scooter e percorreva il Lungomare Marconi.  Il giovane si è schiantato contro un muretto. Quando è stato soccorso era in condizioni molto critiche, ora sembra che stia meglio e che presto sarà trasferito in un altro reparto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.