Foibe, Cirielli (FdI-AN): “Pagina drammatica su cui fare piena luce”

Stampa
Foibe“Oggi 10 febbraio, giorno del Ricordo, il pensiero va alle vittime delle Foibe, a quelle donne e a quegli uomini che, su ordine del dittatore comunista Tito, furono trucidati soltanto perché italiani. Per troppo tempo questa pagina drammatica della storia della nostra Nazione è stata tenuta nascosta, con il complice silenzio del leader dei comunisti italiani Togliatti. È, invece, fondamentale ricordare e fare piena luce su quanto è accaduto. Rendiamo onore ai nostri connazionali della Dalmazia, dell’Istria e della Venezia Giulia, costretti ad abbandonare la loro terra. Ogni italiano deve essere consapevole di questa tragedia”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Smettetela ogni anno con questa cazzate delle foibe, puro revisionismo storico, volto unicamente alla propaganda di parte.
    STUDIATE LA STORIA IGNORANTI. MA VOI VERMI VI ACCONTENTATE DI ABBINDOLARE QUELLI PIù IGNORANTI DI VOI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.