Salernitana in fondo sul campo, tra le prime sugli spalti

Stampa
Tifosi_Salernitana_allenamentoBari e Cagliari avanti e poi subito dopo c’è la Salernitana. Non è la classifica del campo ma quella degli spalti che colloca la tifoseria granata sul podio a dispetto del rendimento della squadra.

Contro il Pescara c’erano sugli spalti 9761 spettatori. Davanti alla Salernitana la piazza barese. Per Bari Crotone al San Nicola c’erano  22074spettatori. Un gradino più in basso la tifoseria della capolista Cagliari.

Per la sfida contro la Virtus Entella c’erano 12094 spettatori.  Poi Salernitana – Pescara con quasi 10 mila spettatori. Le altre piazze Perugiae Spezia (8697),  Vicenza-Virtus Lanciano (7056), Modena-Cesena (5772), Ascoli-Latina  (5702), Livorno-Ternana  (5599), Trapani-Como  (5037),  Novara-Avellino  (4639) e Pro Vercelli-Brescia (2788).

I dati di Cagliari e Bari, inoltre, vanno valutati sulla base della posizione di classifica ma anche del bacino d’utenza. Fatta questa doverosa puntualizzazione viene facile dire che i quasi 10 mila spettatori per una squadra quasi sul fondo della classifica rappresentano comunque un piccolo grande record che regala un sorriso in una stagione, finora, avara di soddisfazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.