Choc in Campania: donna ha rapporti sessuali con cane che le lesiona utero

Stampa
cani_donnaÈ una notizia che ha scosso la cittadina vesuviana di Torre Annunziata, quella di una ragazza sui 28 anni che è stata ricoverata in ospedale dopo avere avuto dei rapporti sessuali con un cane di razza Dalmata.

Sarebbe stata la stessa donna a chiamare l’ambulanza a causa di forti dolori al ventre: soccorsa dai medici, costoro hanno riscontrato delle lesioni all’utero. Per fortuna della ragazza le sue condizioni non sono gravi, tuttavia è rimasta fortemente scossa dall’accaduto.

Fonte VesuvioLive

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fin’ora il cane era il miglior amico dell’uomo, ora che lo sia diventato anche della donna? D’altra parte con tutti questi cani in casa, qualche idea perversa viene, per vincere la noia e la routine della solita scopata….

  • Come veterinario ti assicuro che il pene dei cani varia , in termini di dimensioni(lunghezza e circonferenza), a seconda della razza. Ed alcune superano di gran lunga un normale pene umano. Inoltre è la razza che caratterizza le dimensioni e non , come si può credere, le dimensioni del cane.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.