Nuovo ufficio postale a Pellezzano, apertura pomeridiana a Capezzano

Stampa
poste_ufficio_postaleDopo la chiusura, pochi mesi fa, dell’ufficio postale di Pellezzano capoluogo, a seguito di una disposizione dell’Asl che non aveva ravvisato i requisiti necessari perché la struttura restasse aperta, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Pisapia, ha subito iniziato a lavorare affinché fosse ripristinato il servizio per gli utenti di quel territorio. Un’azione che ha coinvolto anche i dirigenti provinciali delle Poste Italiane Spa con i quali si è raggiunto il risultato auspicato.  Sarà infatti predisposta l’apertura di un nuovo ufficio postale a Pellezzano capoluogo.

Dati i “tempi tecnici” necessari, intanto l’amministrazione ha ottenuto l’apertura pomeridiana dello sportello di Capezzano che rispetterà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8,20 – 19,05 orario continuato; sabato 8,20 – 12,35. “Vivendo proprio a Pellezzano – spiega l’assessore Michele Murino – sono stato contattato immediatamente dai cittadini dopo la chiusura dell’ufficio postale e, insieme al sindaco, ci siamo subito attivati per chiedere le spiegazioni del caso e per far si che fosse concordata una nuova sede, mettendo a disposizione anche locali comunali e privati”. “Per andare incontro all’utenza era importante ottenere la riapertura di un ufficio postale a Pellezzano capoluogo. In questo senso – spiega il sindaco Pisapia – il nostro impegno è stato solerte e mirato. Un lavoro che ci ha portato al risultato sperato con un nuovo sportello che sarà più grande e funzionale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.