Tutta Salerno tifa per Rocco Hunt, Sindaco Napoli: «Siamo tutti con te»

Stampa
Rocco_Hunt_Sanremo“Siamo tutti con Rocco Hunt. In bocca al lupo per la finalissima di Sanremo”. Il Sindaco ff Vincenzo Napoli rinnova i migliori auspici per l’artista salernitano impegnato nella kermesse dell’Ariston. “Fin dalla prima serata – continua il Sindaco ff Napoli – Rocco Hunt ha conquistato Sanremo e la platea televisiva. Testo, musica, interpretazione

da standing ovation con una personalità da veterano nonostante la giovanissima età del nostro concittadino. Siamo tutti al suo fianco e non faremo mancare il nostro sostegno per spingere sempre più in alto Rocco Hunt che con la sua energia creativa e la sua tenacia ha dimostrato che ogni sogno si può realizzare”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ancora a fare il tifo per un salernitano che ha rinnegato la sua fede granata per convenienza e tifare Napoli e Salernitana a suo piacimento…bhà! Ci vuole coerenza e serietà prima di essere definiti artisti!

  • Ancora con ste stronzate che tifa qua o la. Sta semplicemente portando in luce i problemi meridionali. Ma noi siamo piccoli piccoli.

  • Ma i primi due utenti che hanno commentato sono dei fake giusto? Non riesco a trovare altra spiegazione a tale ottusità di pensiero!!! Ancora con la diatriba calcistica tra Napoli e Salernitana? Ancora con la rivalità tra Napoli e Salerno? Siete gente piccola piccola, radicata in una mentalità di esaltazione della propria realtà cittadina e di discriminazione di tutte le altre realtà cittadine vicine. Ma si può essere più ottusi di così??? FORZA ROCCO, CHE TU TIFI “ANCHE” NAPOLI NON È UN PROBLEMA. Molti salernitani non ti meritano, vinci per noi altri!

  • Voi di Salerno siete proprio arretrati. Ha proprio ragione Rocco Hunt
    SVEGLIATEVI.

  • Rocco Hunt e il suo tifo napoletano possono anche andare via da Salerno, nessuno sentirà la sua mancanza. PUNTO.

  • I discorsi da trogloditi sono i vostri ancora con la questione meridionale… ancora con la guerra nord sud…. ahahaha tutti uniti contro il nord ahahahah mi fate ridere … sti pseudo napoletani nel 2016 ancora vogliono trascinarci dietro la favola della guerra nord contro sud…. ma smettetela. .. meglio un torinese un milanese un bresciano… è qualsiasi altra persona del centro nord educata e con cultura che un napoletano medio! Scusatemi se insisto ma so tradizionalista. … il napoletano medio che viene nella mia città e nella mia provincia me la rovina puntualmente … ed io preferisco relazionarmi col turista straniero o del nord ma mai con un napoletano. … scusatemi se insisto ma so tradizionalista. .. aro sta zaza’ domandatelo a rocchino!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.