Basket femminile, B: L’Eurotraffic accede alle final four di Coppa

Stampa
Basket_canestro_genericaVittoria senza patemi per l’Eurotraffic Salerno nei quarti di Coppa Campania, che ha visto affrontare al Pala Silvestri la Flavio Basket Pozzuoli.

Brava è stata la Ruggi, a non farsi trascinare dalle assenze, quali quelle di Braida, Di Concilio e Valisena e con Scala che si è precauzionalmente fermata per un fastidio patito durante il riscaldamento, battendo la Flavio 65-51. Un inizio imponente da parte delle salernitane che hanno dettato legge sin da subito e chiuso il primo parziale sul 27 a 7: ottima la rotazione di palla offensiva e buono il lavoro difensivo. Sulla falsa riga dei primi dieci minuti, anche il secondo periodo è di marca rosso blu, con le locali che continuano a macinare punti e si portano all’intervallo lungo sul 38-19. Alla ripresa delle ostilità, la Flavio però sembra cambiare marcia, e con un break di 6-0 cerca di ridurre il gap; parziale che di fatto non scompone l’Eurotraffic che, nonostante un fisiologico calo fisico, viste le sole cinque effettive, riprende la via del canestro, controllando il vantaggio fino alla sirena finale. Accede quindi alle Final Four di Coppa Campania la compagine cara al presidente Pignata, dove incontrerà in semifinale la Don Bosco Napoli.

Risultati Quarti di Finale:
Eurotraffic Salerno – Flavio Basket Pozzuoli 65-51
Nab Marigliano – Acsi Avellino 72-23
PB63Lady – Don Bosco Napoli 47-55
Bcc Capaccio Paestum – Givova Ladies Scafati 53-51

Accoppiamenti Final Four:
Eurotraffic Salerno – Don Bosco Napoli
Nab Marigliano – Bcc Capaccio Paestum

SETTORE GIOVANILE. Rullo compressore l’under 16 del progetto Salerno Basket ‘92\Ruggi che si sbarazza della Don Bosco Napoli 84-19. Nel prossimo week end, gara importantissima in quel di Napoli, in casa della Dike. L’under 13 invece chiude il girone di andata con una vittoria, superando l’Acsi Avellino 48-22. Questa settimana in campo anche l’under 18, Esordienti e Aquilotti.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.