Baronissi: PUC, incontro pubblico con i cittadini martedì 16 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
valiante_baronissi_1Incontro pubblico, martedì 16 febbraio, alle ore 18, presso l’Aula Consiliare del Comune di Baronissi, dedicato al Puc. Il sindaco Gianfranco Valiante, l’assessore all’urbanistica Luca Galdi, il docente di Progettazione Urbanistica e capodipartimento dell’Università Federico II di Napoli, Domenico Moccia, e i tecnici dell’Ufficio di Piano, presenteranno e spiegheranno alla cittadinanza il nuovo Piano Urbanistico Comunale, recentemente adottato dalla Giunta, destinato a riorganizzare l’assetto della città.

“L’obiettivo – dichiara il sindaco – è quello di arrivare ad adottare un PUC che sia il frutto di un percorso condiviso per uno sviluppo sostenibile del territorio. Il Piano è innovativo e farà di Baronissi una città sempre più attrattiva sotto il profilo economico, turistico, ambientale e dei servizi al cittadino”. È ancora possibile proporre e presentare osservazioni contenenti modifiche ed integrazioni al Puc. La documentazione, visibile al pubblico, è depositata presso l’Ufficio Tecnico e la Segreteria Comunale ed è pubblicata sul sito web all’indirizzowww.comune.baronissi.sa.it. Le osservazioni possono essere presentate entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURC.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.