Sky Sport Tech all’Arechi: Coda e Terracciano si sfidano

Stampa
coda-terracciano-skySky Sport Tech, l’iniziativa della Pay Tv sponsor della Lega di Serie B sbarca all’Arechi di Salerno. A confrontarsi nelle sfide di velocità, parate, tiro e salto sono stati i calciatori della Salernitana Massimo Coda e Terracciano che si sono prestati a svolgere una serie di prove, basate sull’interazione fra sport e tecnologia.

Prove che in tutte le società cadette hanno svolto e svolgeranno, da qui a fine stagione, ogni portiere e ogni calciatore migliore a tirare le punizioni. A fine campionato si arriverà ad un “All Star Game” fra i migliori giocatori della B. Sky Sport Tech ha già varcato la soglia di molti stadi della cadetteria con l’obiettivo di stilare una classifica finale sui calciatori migliori della Serie B in determinate caratteristiche. Come se la saranno cavata Coda e Terracciano?

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Doveva spettare a Gabionetta invece è toccato al cavaiuolo Coda, naturalmente risulterà il peggiore, come peggiore risulterà Terracciano il portiere più lento negli scatti che abbia mai visto a Salerno…

  • Coda ha abbattuto nell’ordine 2 piccioni, un drone e ha regalato 8 palloni ai parcheggiatori abusivi con il suo tocco vellutato…però nella maledetta ha primeggiato…come maledicono lui e Fabiani per sto purpo non ci sono concorrenti…

  • Pierpaolo Marino direttore sportivo, spero che Lotito si voglia affidare

    finalmente a un grande ESPERTO DI MERCATO.

    Dopo la costruzione di tre grandi realtà della SERIE A Napoli, Udinese

    ed Atalanta lo vedo bene a Salerno per riaprire un grande ciclo.

  • Io non taccio, in 6 gol che ha fatto Coda non l’ho mai visto festeggiare sotto la curva dei tifosi granata, è capitato solo a La Spezia poi 2 secondi ha abbassato la testa perchè si è ricordato che è cavaiuolo e se la Salernitana vince o perde gliene frega assai….per Terracciano ribadisco che è lento, non è in grado di lanciarsi sul pallone, per parare bisogna sperare che i calciatori gli tirino addosso, l’unica parata buona è stata in Salernitana-Brescia poi solo papere, da Salernitana-Trapani a seguire fino a Spezia-Salernitana con il gol preso da Sciaudone, parata che poteva fare benissimo…..il portierino di Caserta…

  • ha ragione centro storico… VERGOGNATI E TACI.

    i veri tifosi della Salernitana devono solo andare allo stadio,pagare il biglietto e urlare a squarciagola per 90 minuti, senza protestare e contestare….in buona sostanza dei veri e propri c….lioni

  • … e per gente come te che il calcio è allo sfascio….. ma il sabato vai a pescare o’penniell che forse è meglio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.