Salerno: Bando Ispettori Ambientali Comunali, pervenute 96 richieste di partecipazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
ispettori_ambientaliSono in tutto 96 le domande pervenute a Palazzo di Città per la selezione del nuovo nucleo di Ispettori Ambientali Comunali. Il cospicuo numero di richieste di partecipazione al terzo bando indetto dall’amministrazione comunale testimonia una volta di più la grande attenzione ad un importante esperimento di cittadinanza attiva, che il Comune di Salerno sta portando avanti da diversi anni con l’obiettivo di vigilare sul corretto conferimento dei rifiuti e mantenere elevati i livelli di raccolta differenziata e di igiene urbana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ridicolo esempio di dilettantismo tutto Italiano dove importanti funzioni istituzionali vengono delegate a simpatici volontari disoccupati panzuti avvolte disagiati o pensionati nullafacenti ( vedi le migliaia di pseudo protezioni civili) . Italia italietta che fine che hai fatto! che si vergognino questi politici !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.