Pontecagnano: mobilità giovanile e nuove opportunità, c’è lo Sportello Europa Giovane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_PontecagnanoSi terrà giovedì 25 febbraio alle ore 16:30 presso l’Informagiovani di Pontecagnano Faiano a Villa Crudele il workshop denominato “La Mobilità Giovanile Europea: Programmi, Iniziative, Opportunità”. E’ una opportunità importante per fare reti nazionali e transazionali e creare opportunità per i giovani chiamati ad essere al centro di iniziative aventi respiro nazionale, mediterraneo ed Europeo. All’incontro pubblico porteranno il saluto Istituzionale il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Pontecagnano Faiano Francesco Pastore che illustrerà anche le ulteriori azioni messe in campo dall’Amministrazione comunale.

Luca Coppola, Responsabile dei Servizi alla Persona del Comune di Pontecagnano Faiano, introdurrà e coordinerà i lavori. I contenuti del workshop inerenti a programmi, iniziative e varie opportunità in ambito locale nazionale e comunitario saranno trattate da Domenico Pitta e Letizia Cammarota di ESSENIA UETP e da Patrizia Laudano del team dello Sportello Europa Giovane. Le conclusioni sono affidate a Vincenzo Quagliano della QS & Partners di Salerno, responsabile del programma di sviluppo dello Sportello Europa Giovane, struttura di riferimento a sostegno dello sviluppo delle politiche giovanili e del loro inserimento nelle dinamiche economiche, politiche e sociali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.