Salernitana: all’Istituto Pareto i calciatori rispondono alle domande degli studenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Calciatori_Salernitana_studenti_1Etica, regole e fairplay sono le tre parole principali dell’incontro tra una delegazione di calciatori della Salernitana e gli studenti dell’Istituto Paritario “Vilfredo Pareto” di Salerno. Il portiere Terracciano, il difensore Alessandro Tuia ed i centrocampisti Bovo e Ronaldo hanno risposto alle numerose domande e curiosità dei ragazzi. L’incontro rientra nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Lega Serie B “Un giorno per la nostra Città” che nei mesi scorsi ha visto la Salernitana incontrare anche extracomunitari, anziani e giovani.

Grande partecipazione ed entusiasmo intorno ai beniamini granata con i giovani studenti accorsi in massa all’appuntamento per rivolgere anche domande pungenti e stimolanti a cui i calciatori non si sono sottratti nel rispondere. L’Istituto Pareto, Sponsor Supporter per la Stagione Sportiva 2015/2016, nasce nel 1991 nel centro di Salerno ed offre istruzione superiore con esami in sede, corsi di formazione professionale, master post-Diploma ed attività extra curriculari come corsi di Informatica, Lingue, e tanto altro. All’incontro era presente anche lo storico tifoso Don Antonio Guariglia, Presidente del Club “Vittorio Tosto” che dopo aver “indicato” il percorso salvezza alla Salernitana, ha consegnato un portafortuna ai giocatori granata in vista di questo delicato rush finale di campionato.

I calciatori rispondono alle domande degli studenti

Il Cavaliere Guariglia consegna i portafortuna ai calciatori

Il Cavaliere Guariglia indica il percorso salvezza ai calciatori

Intervista al Direttore Raffaele Angrisani

 

Calciatori_Salernitana_studenti_2 Calciatori_Salernitana_studenti_3 Calciatori_Salernitana_studenti_4

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.