Basket femminile, B:  Eurotraffic Ruggi Salerno di scena a Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_SalernoSabato 27 febbraio, ore 18:30, sarà di scena il big match di giornata che vedrà le padrone di casa della Bcc Capaccio ospitare le cugine dell’ Eurotraffic Ruggi Salerno.

Un derby che può rappresentare un crocevia importante per la compagine cara a coach Pignata, visto che mancano solo cinque giornate al termine del campionato ed il secondo posto, ultimo utile per i playoff, è occupato al momento proprio dalle cilentane. “E’ stata una settimana tranquilla per la squadra: abbiamo lavorato intensamente, curando soprattutto l’aspetto del gioco di squadra” – esordisce il coach salernitano – “Abbiamo recuperato definitivamente, da varie problematiche fisiche, diverse pedine e la voglia delle ragazze di giocare insieme e divertirsi potrebbe fare la differenza”. Appuntamento al Pala Olimpia di Capaccio, gara che sarà diretta dai signori Mirko Sabatino e Mauro Sacco, della sezione di Salerno.

SETTORE GIOVANILE. Settimana da dimenticare per l’under 18 di coach Golini che, priva di Fumo, De Mitri e Galdi non ha potuto nulla contro la Juve Caserta Accademy nella gara casalinga di mercoledi, uscendo sconfitta per 63-81. Reinviato a lunedì ore 19:30 , in casa della Dike Basket Napoli, lo scontro diretto per il primo posto nel campionato under 16. Dopo la parentesi Join the Game e il pass per le Finali Regionali ottenuto dalle nostre atlete, torna in campo l’under 13, che domenica mattina ospiterà la Virtus Benevento nella prima gara del girone di ritorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.