Crozza – De Luca: «L’igiene in Campania l’ho portata io»

Stampa
Crozza_De_LucaNuova edizione della trasmissione “Crozza nel paese delle meraviglie” in onda su La7. Ieri, contrariamente alle altre puntate Crozza non ha utilizzato De Luca tra i suoi vasti personaggi. Eppure nel corso della trasmissione Tagadà nel promuovere il ritorno del programma il comico genovese aveva riproposto un video parodia del presidente della regione Campania, in cui si parlava di rifiuti con Crozza De Luca che sosteneva: “L’igiene in Campania? L’ho portata io”.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una volta i “comici” se la prendevano con chi non muoveva un dito nonostante promesse e proclami, non mi sembra sia il caso di De Luca quindi la ragione della parodia su De Luca penso sia d’esempio per qualcuno…….

  • De Luca e un rozzo passionale che si impegna a fare,e un semplice non un complicato intellettualoide di sinistra.Sono questi gli uomini di cui la politica ha bisogno,quello che non capisco e come fa a stare a sinistra avendo una formazione decisionale di destra??

  • Ascoltare per 1 ora lo spettacolo di Crozza impari solamente “cazzo, porca puttana, puttana eva e vaffanc” riguardatevi le puntate dice sempre le stesse cose adesso fa le battute sui vegetariani, è sceso di livello, dopotutto deve ringraziare Berlusconi che lo ha fatto lavorare nei suoi studi televisivi di Mediaset, quando vuole imitare De Luca usa la voce dell’imitazione di Napolitano usava Napolitano per prendere in giro i napoletani ma nessuno capiva l’offesa nell’ironia del comico tanto basta che è Anti#Berlusconiano è sicuramente simpatico ai napoletani…NON CENSURARE

  • Crozza è un grande imitatore e non credo che De Luca ne sia disturbato. Il nostro presidente è dotato di grande spirito ironico e poi è concentrato su priorità più importanti del cabaret. Mi piaceva da sindaco e mi piace ancor più da presidente. Adesso però non deve mollare sull’unificazione dei porti. Salerno non può dipendere da Napoli, altrimenti finirà come Napoli, senza offesa per nessuno. Alice.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.