Napoli: Delinquenti senza scrupoli rubano sedia a rotelle da macchina di disabile

Stampa
Parcheggio_disabili“Davvero i delinquenti non hanno limiti e remore visto che, addirittura, arrivano a rubare una sedia a rotelle dalla macchina di un disabile”.

A denunciare l’episodio avvenuto nei quartieri spagnoli e riportato da TeleClubItalia sono stati il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, per i quali “di fronte ad atti del genere non ci sono parole, né giustificazioni perché neanche la più cupa disperazione potrebbe spingere una persona a rubare una sedia a rotelle a un disabile”.

“In casi del genere non siamo di fronte a disperati, ma solo a delinquenti che non meritano alcuna giustificazione, ma solo una condanna ferma e decisa” hanno concluso Borrelli e Simioli augurandosi che “grazie alle testimonianze di qualcuno che ha visto qualcosa o alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona si possa risalire agli autori di un gesto ignobile”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.