Ciclone Zissi colpisce la Campania: a Capaccio raffiche di vento di 150 km/h

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
alberi_vento_maltempo_salerno_3Vento sempre più forte al Sud a causa del ciclone “Zissi”. Appena misurata una raffica di 116km/h a Napoli Camaldoli, mentre Salerno è arrivata a superare gli 80km/h. Decine gli interventi effettuati dai vigili del fuoco del distaccamento di Salerno a causa della caduta di alberi, tegole e cornicioni dai tetti.

Nella nostra regione il record spetta al Comune di Capaccio dove sono state registrate raffiche di 148km/h. In Calabria Savelli ha raggiunto i 120km/h, mentre a Reggio Calabria la raffica massima è stata di 113km/h. In Sicilia il picco massimo resta quello di San Pier Niceto con 123km/h. La tempesta sta risalendo verso il Centro e nelle prossime ore avremo uno scirocco impetuoso su molte Regioni. Numerosi gli alberi caduti in queste ore mentre volano tettoie e coperture di acciaio. Mare grosso lungo tutta la costa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.