Salerno: sorpresi a rubare auto in pieno centro, in manette marocchino

Stampa
Polizia_Salerno_5Sorpreso mentre tentava di rubare un’auto in pieno centro a Salerno. E’ stato arrestato dalla Polizia S.E. marocchino 26enne colto la notte scorsa in flagranza di reato di furto. Gli Agenti durante i controlli delle vie cittadine, avevano notato delle persone sospette nel parcheggio di Piazza della Concordia all’interno di un’autovettura, intente a forzare il sistema di avviamento dell’utilitaria dopo aver infranto il vetro del finestrino laterale anteriore. Alla vista degli agenti i tre uomini sono subito usciti dal veicolo ed hanno provato a fuggire.

Ne è scaturito un inseguimento a piedi al termine del quale gli agenti sono riusciti a bloccare, dopo una breve colluttazione, uno dei tre malfattori, identificato per S.E., marocchino del 1990, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale. L’uomo ha opposto una forte resistenza agli agenti che hanno riportato delle leggere contusioni. L’intervento si è concluso con l’arresto del marocchino che è stato posto a disposizione del magistrato del pubblico ministero in attesa della direttissima di lunedì. L’auto rubata è stata già restituita al legittimo proprietario, un signore anziano salernitano, residente in zona che ha sporto regolare denuncia in Questura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.