Scuola: riapre la Giovanni XXIII, a Cava de’Tirreni studenti tornano tra i banchi

Stampa
Cava_riapertura_Scuola_Giovanni_XXIIISono ritornati tra i propri banchi di scuola gli alunni delle medie inferiori, del plesso di via Rosario Senatore dell’Istituto comprensivo Giovanni XXIII. Il sindaco Vincenzo Servalli, con l’assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore e l’assessore alla pubblica istruzione, Paola Moschillo, insieme al dirigente Maurizio De Gemmis ed al dirigente Giovanni Di Luca, della scuola media Balzico che ha ospitato docenti e alunni durante i lavori, hanno tagliato il nastro dopo il rifacimento degli intonaci.

“Dopo decenni di incuria – afferma il vicesindaco con delega alla manutenzione, Nunzio Senatore – ci siamo assunti l’onere di recuperare il patrimonio scolastico per assicurare dignità e sicurezza a quanti frequentano le nostre scuole. C’è però bisogno di tempo, di risorse economiche e soprattutto della collaborazione di tutti, in primo luogo delle famiglie costrette a sopportare i disagi. Poi però i risultati si vedono, come oggi che abbiamo riconsegnato in tempi record un istituto, peraltro, di grandi dimensioni, efficiente e sicuro. Come stiamo facendo analogamente a Santa Lucia e in altri piccoli plessi”.

Cava_riapertura_Scuola_Giovanni_XXIII_2

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.