Capaccio: consigliere palpeggia dipendente comunale. Denunciato

Stampa
palpeggiamenti-lavoro-ln00011Non è il primo caso e non sarà di certo l’ultimo ma quando accade in centri piccoli ovviamente il clamore è sempre più grande per il fatto che si conoscono un po’ tutti. E’ accaduto a Capaccio, ridente cittadina cilentana a ridosso dei Templi di Paestum in provincia di Salerno dove una dipendente del locale Comune ha subito molestie sessuali da parte di un consigliere comunale. Come riporta in esclusiva il sito Stile.tv già da qualche tempo l’uomo circuiva la donna che qualche giorno fa avrebbe subito delle avances molto più dirette da parte del consigliere stesso, che seguendola negli archivi di Palazzo di Città per la ricerca di alcuni documenti l’avrebbe apostrofata in maniera volgare e anche palpeggiata ai glutei.

Ovviamente la donna è andata su tutte le furie e inveito contro l’uomo. A fine giornata la stessa dipendente veniva raggiunta da una lettera di spostamento da un ufficio all’altro. La donna in seguito all’episodio che gli ha procurato un forte esaurimento nervoso e stress correlato i giorni a seguire si è assentata dal lavoro per recarsi presso un medico per un supporto psicologico. E’ proprio da questo colloquio che la stessa ha voluto denunciare il tutto recandosi dai carabinieri che ora cercheranno di fare luce sullo spiacevole episodio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.