Danza e Ginnastica ritmica, emergono gli atleti di Pellezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ginnastica_ritmicaCon un medagliere di 50 Oro, 47 Argento e 24 Bronzo, ottenuti nelle diverse categorie, gli atleti della Polisportiva “Nikè” si sono distinti ai Campionati di ginnastica ritmica tenutisi nei giorni scorsi a Pontecagnano. Cinque, invece, le borse di studio (per prestigiosi Istituti) portate a casa dai ballerini della Scuola di Danza “Danza in Prima” nella manifestazione di Firenze.

Due diverse discipline sportive unite dagli importanti risultati raggiunti dai ragazzi e dalle ragazze di Pellezzano grazie alla sapiente guida delle insegnanti (Sonia Panza per la “Nikè” e Silvia Lambiase per la “Danza In Prima”).

“E’ un orgoglio per Pellezzano avere tali eccellenze sul territorio – dice l’assessore allo Sport Michele Murino – Questi giovani sportivi hanno dato pregio e portato in alto il nome della nostra città in tutta Italia. I miei complimenti vanno naturalmente agli atleti per l’impegno profuso e agli insegnanti per la tenacia e la professionalità dimostrata. Ulteriore importante merito va ai genitori che ogni giorno, anche con sacrificio, accompagnano i figli agli allenamenti. Questa è anche una loro vittoria”.

“Il fondamentale apporto dello sport nella vita dei giovani è innegabile – ribadisce il sindaco Giuseppe Pisapia – perché, oltre a portare benessere fisico, insegna valori imprescindibili quali lealtà e correttezza. Inoltre è significativo sottolineare che a Pellezzano si praticano diverse discipline sportive proprio per variare la scelta e dare l’opportunità ai ragazzi di optare per ciò che più è nelle loro corde”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.