Disperazione Lotito: a fine gara il patron fa benedire la squadra da un prete

Stampa
Lotito_Arechi_1_sala_stampaA Roma e a Salerno, la storia non cambia. In seguito al pareggio maturato ieri tra Salernitana e Virtus Entella (2-2 agguantato in extremis dagli ospiti), il presidente Lotito è stato infatti duramente contestato dalla tifoseria granata, furiosi per il penultimo posto in classifica del club campano. All’indomani della partita spunta inoltre un curioso retroscena: come spiega il sito Solosalerno.it, il patron avrebbe convocato un amico prete romano – rimasto a colloquio per circa mezz’ora – per far benedire la squadra e lo spogliatoio.

Ormai dopo le ultime partite e dopo la rivoluzione di gennaio sia di calciatori che di guida tecnica Lotito non sa più a chi appellarsi e forse solo con l’aiuto di Dio, chissà si può uscire da questa situazione. A fine gara il patron ha preferito non rilasciare dichiarazioni andando via con la bocca cucita forse per evitare di dire qualcosa di pesante a caldo dopo il pareggio beffa subito dalla sua Salernitana contro la Virtus Entella.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ..ve li siete dimenticati, io no, perché coincidevano con la mia gioventù e con i 10 anni consecutivi di Avellino in serie A e dico consecutivi e dico 10 anni, altro che Napoli (per noi diciamocelo seriamente inarrivabili) o Cavese (chi sono questi sconosciuti autodefinitisi senza Provincia?).
    In 25 anni solo delusioni: ora come ora se per una somma di errori che sicuramente da manager del calcio, e non da tifoso, Lotito valuterà, scenderemo in serie C, pazienza, ricordatevi che Lui è l’unica speranza per un presto ritorno in B.
    Per non andare troppo indietro nel tempo di Presidenti truffaldini ne abbiamo avuti (chi ricorda Iapicca e Sibbilia?), ma ricordo che le serie alternative proproste al Comune erano una cordata che faceva capo a tal Pulvirenti già presidente del Catania, attualmente in carcere, ed un’altra a tal Pastena, che fece fallire la Battipagliese in Serie D, che allora era la V^ serie del calcio italiano, dico V^ serie.
    Se poi diamo anche la colpa a De Luca per la scelta, vuol dire proprio che abbiamo la memoria corta… chi ricorda l’ovazione fatti sulle scale del Comune dai tifosi storici e non alla lettura dei pretendenti al titolo al nome di Lotito?
    Per cui di che stiamo parlando, critichiamo pure arrabbiamoci anche, ma il calcio è cmq uno sport dove si vince e si perde e ce ne dobbiamo fare una ragione alla fine, non è una tragedia se scendessimo in C. Rassegniamoci se ce da rassegnarci e aspettiamo FINO ALLA FINE. L’anno prossimo sarà un’altra cosa, ma al momento questo è la migliore società che possiamo permetterci, e non facciamoli sfasteriare…P.S.: dimenticavo tale Italo americano Calà..e ija e ija di che parliamo, se per voi Lotito non è buon per me Lotit’ me pat’e (calcisticamente). Firmato un cinquantaquatrenne nato al Vestuti e ieri sera per poco morto all’Arechi

  • Lotito, amico di De Luca, portato da quest’ultimo a Salerno. è proprio ridicolo. Questi sono gli imprenditori che fanno male all’Italia…

  • adesso vuole far ricadere la colpa sulla sfortuna, pensando di prendere ancora in giro le persone come ha fatto nell ennesima sessione di calciomercato. come mai non è venuto sotto la curva come ha fatto contro il Brescia? ahhh .. ha chiamato il prete! che pagliaccio .. rispetto per Salerno e i suoi tifosi, quelli veri …

  • Lascia stare i Santi e gioca con questi quattro fanti che ti ritrovi!!!
    Questo gran TIRCHIO di ometto continua imperterrito a fare il BUFFONE cercando di prenderci in giro fino alla fine.

  • è arrivato un altro scienziato che chiede rispetto….ma rispetto per chi?..e per che cosa?…..Lotito è imprenditore e non buon samaritano e l’imprenditore investe e puo’ anche investire male ma se non era per lui stavi facendo l’eccellenza insieme ai nocellini….i pagliacci so’ i pseudo tifosi come te che non tengono un cazzo da fare e devono criticare pure a Cristo e Madonna…statv a cas’ e gliat’ a ffatica’

  • Beh secondo me è veramente sfortuna prendere un gol al 93 in superiorità numerica dopo tutte le occasioni mancate.
    Che cavolo centra DE LUCA – LOTITO – FABIANI etc etc.. se ti fanno gol al 93°.

  • Coda è scarso, puo fare venti gol ma nei momenti decisivi e senza carattere e personlità fa schif.

  • da inizio campionato la Salernitana ha vinto solo 5 partite, 1 il girone di ritorno, che schif!!!!!

  • ma chi sei tu che vieni a contestare i commenti degli altri? io commento la notizia, e scrivo il mio pensiero, tu commenti quello che scrivono gli alti, ma chi saresti??? io posso fare pure la quinta serie, ma con dignità la voglio fare, senza umiliazioni. Lotito è un imprenditore??? ok … e a cosa serve chiamare il prete?? pagliaccio lui e tu che lo difendi pure. Statti a casa e pensa a commentare quello che dicono gli altri, sicuramente stai su tutti i forum a fare il saputello

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.