Porto di Salerno. Adinolfi: ”Oltre al danno non vorremmo la beffa!”

Stampa
Raffaele_AdinolfiDopo la nascita dell’autorità di Sistema Portuale a Napoli, Salerno subirà un notevole depotenziamento. Tutto il sistema politico locale si impegni per garantire una rappresentanza importante nel nuovo organismo di Sistema Portuale con la consapevolezza, però, che una forte presenza salernitana potrà solo temporaneamente limitare il danno storico che il governo Renzi-Del Rio ha inflitto a Salerno.

Spero che a questo punto si abbia la decenza di inaugurare subito la stazione marittima senza aspettare la campagna elettorale e soprattutto senza invitare il premier Renzi al “non più porto” di Salerno.

Oltre al danno non vorremmo la beffa!

Lo scrive in una nota Raffaele Adinolfi del Centrodestra Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.