Calci e pugni dopo il tamponamento, finisce a botte tra suocero e genero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lite_rissaUna normale manovra di parcheggio si trasforma in una violenta lite. Paradossale quanto accaduto in mattinata in un cortile condominiale di Sarno, in provincia di Salerno dove a tamponarsi per una disattenzione al volante sono suocero e genero. Benchè ‘imparentati’ i due sono scesi dalle rispettive auto addossando l’uno la colpa all’altro di quanto accaduto e ben presto dalle parole, anche grosse, si è passati ai fatti.

Sono volati spintoni e qualche schiaffo fino a quando solo il tempestivo intervento di altri familiari richiamati dalle urla dei due, ha stemperato i focosi animi. Quanto accaduto ha spinto tanti cittadini sarnesi a recarsi alle ricevitorie per giocarsi i numeri al lotto: questa la quaterna segnalata: 63 lite tra parenti, 59 scontro auto, 72 meraviglia, 3 le botte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.