Lavoro nero in bar e locali notturni del salernitano, raffica di multe

Stampa
alcool_movidaNella nottata i militari della compagnia di sala consilina hanno effettuato, con il supporto dei carabinieri  Nucleo ispettorato del lavoro di Salerno, controlli a locali notturni del Vallo di diano.

A San Pietro al Tanagro e’ stata accertata la presenza di n. 3 lavoratori non risultanti da scrittura e/o latra documentazione obbligatoria, elevando sanzione amministraiva per somma pari ad euro 9000 (sanzione per lavoro irregolare).

Inoltre e’ stata accertata con l’ausilio di personale SIAE di Napoli l’omessa installazione di misuratore fiscale e l’irregolare certificazione dei corrispettivi di accesso, elevando ulteriori sanzini per somma apri ad euro 1250 circa.

 

A Sala Consilina, in un bar sito sulla via provinciale del corticato, e’ stata accertata la presenza di n. 2 lavoratrici non assunte regolarmente. In questo caso e’ scattata una multa per 8000 euro, il cui mancato pagamento comportera’ la sospensione dell’attivita’ imprenditoriale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • finalmente un po di pulizia, ti fanno lavorare a nero e ti sfruttano, questa è la mentalità! se ti fanno un contratto di 8 ore ti fanno lavorare 20 ore. ragazzi denunciate!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.