Scafati: Giunta approva scuola permanente di aggiornamento e formazione allo Scarlato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scafati_ospedale_ScarlatoLa Giunta Comunale con delibera n.23 del 1 marzo 2016 ha approvato il progetto C.S.I (Centro Studi Ippocratici) Asl di Salerno presso il presidio ospedaliero “M.Scarlato” – Polo Pneumologico.

Nell’ambito del Polo diretto dal dott. Mario Polverino è stata accettata la proposta di una scuola permanente di aggiornamento e formazione in pneumologia che con aule multimediali, nuovi strumenti informatici ed ulteriori tecniche diagnostiche–terapeutiche.

L’obiettivo è di utilizzare il centro studi per l’educazione, la formazione e l’aggiornamento permanente della medicina generale e specialistica di tutta Italia con corsi specifici, individuali e di gruppo con particolare riguardo a medici (soprattutto giovani) che intendono acquisire nuove teorie e pratiche. Il progetto sarà realizzato grazie ad una raccolta fondi coinvolgendo soggetti pubblici e privati. Il Comune di Scafati contribuirà a tale iniziativa.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Un progetto meritevole che avrà il supporto e il sostegno di questa Amministrazione per la realizzazione della scuola permanente di aggiornamento e formazione in pneumologia presso l’ospedale di Scafati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.