Sindaco Scafati su Progetto Sarno: “Stiamo perdendo tempo. L’Agro in ginocchio per gli allagamenti”

Stampa
Fiume_Sarno_ScafatiIl sindaco di Scafati Pasquale Aliberti è stato ricevuto in audizione nell’ambito della Commissione Ambiente della Regione Campania relativamente al Grande Progetto Sarno. Sull’incontro il Primo Cittadino: “Sulla questione Grande Progetto Sarno, opera che dovrebbe risolvere il problema allagamenti e avviare il disinquinamento del Fiume si sta solo perdendo tempo è la causa è una politica che non vuole decidere”.

“Nonostante il Comune di Scafati e la Regione abbiano vinto contro il ricorso al Tar e al Consiglio di Stato degli ambientalisti di facciata, nonostante tre conferenze di servizio positive si continua a discutere nell’ambito delle Commissioni. I lavori devono cominciare: l’Agro e Scafati sulla questione allagamenti sono in ginocchio. La miopia politica di certe persone, gli interessi privati di alcuni proprietari terrieri e il falso ambientalismo di altri stanno mettendo in pericolo i 217 milioni di euro che l’Europa ci ha approvato ritenendo il progetto fattibile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.