Dimostrarsi grandi contro una grande Riga ‘Miglioriamoci’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
convergenze_givova pbRicordi da brividi, quelli legati al 13 dicembre del 2014. Eppure sembra ieri. Tagliamento e Tunstull trascinano le Lady ad una vittoria storica, 72-65 al Pala Zauli contro la corazzata Umana Venezia.

A distanza di poco più di un anno, rieccoci qui. Stesso posto, stessi protagonisti. Ed il finale? Ancora tutto da scrivere. Forse, sarà ancor più difficile della passata stagione. Ma nessun problema, la Convergenze Givova Battipaglia ha dimostrato di poter dare fastidio a tutti. A chiunque. Lo dicono i fatti, lo dicono i risultati ottenuti fin qui che significano per il momento settimo posto in classifica: “Una vittoria, contro una grande, che però ancora ci manca, spesso ci siamo andati vicino nel corso della stagione ma non siamo mai riusciti a catturarla. Servirà una grande prova contro una signora squadra, una delle migliori del torneo – analizza Massimo Riga tecnico delle Lady -.

Dopo aver chiuso in anticipo il discorso salvezza (risultato raggiunto in anticipo anche rispetto alla passata stagione, ndr), ora dobbiamo provare a fare quel salto di qualità definitivo cercando di ottenere il miglior piazzamento in vista dei playoff (l’anno scorso fu nono posto con diciotto punti, gli stessi conquistati fino ad oggi, ndr). Mi aspetto tanto da parte di tutte, nessuna esclusa. Abbiamo dimostrato in svariate situazioni che possiamo esprimere una buonissima pallacanestro, toccherà farlo anche domenica pomeriggio”.

La gara dello Zauli, palla a due domenica alle 18:00, sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Castelluccio (103.2) ed in streaming sul sito della Lega Basket Femminile. Tutti gli aggiornamenti live anche su Facebook “Polisportiva Battipagliese”, Twitter “@PB_1963” e Instagram “polisportiva1963”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.