Salerno: scritte offensive contro Napoli nella zona industriale

Stampa
Sovrappasso_scritta_NapoliVandali imbattano il sovrappasso tra Via Cappello Vecchio e Via Tiberio Claudio Felice. Ignoti hanno utilizzato uno spray per scrivere messaggi offensivi nei confronti dei tifosi del Napoli. Il caso è stato segnalato alla nostra redazione da parte di chi chiede l’immediata rimozione di queste scritte volgari.

Sovrappasso_scritta_Napoli_2

 

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando la finirete di dare risalto a questi deficienti non è mai troppo tardi!

  • Hanno finito con Cava ora cominciano con Napoli.
    Ciucci, non vi cac…ano proprio.
    Prendeteli, demolite Arechi, e metteteli al riformatorio.
    Pieno sostegno a Napoli e al popolo napoletano. Grazie.

  • Sono li quelle scritte da oltre due anno. Ma che notizie date. Giusto per far scrivere qualcosa ai napulilli

  • fai la differenziata e parla poco !!!!!

  • Salerno è rovinata da gente come voi che esalta dei tifosi che tali non si possono definire,che per sentirsi grandi devono denigrare altre squadre con ingiurie oppure atti di vandalismo ingiustificati perché secondo loro a salerno si deve tifare solo salernitana, e dove sta scritta sta cosa? Io sono di Salerno e mi sento più salernitana di tanti tifosi.
    invece di pensare agli altri ,che di voi non se ne fregano, incominciate a pensare alla figura poco carina che sta facendo la squadra in campionato.

  • I soliti provinciali frustati e comunisti,hanno perso tutto e vogliono distruggere la mia bellissima Napoli.

  • bel nik solo che dovevi aggiungere brutti sporchi e napoletani !!!!

  • Siamo sempre i soliti imbecilli sosteniamo il napoli che e’ l’unica squadra che sta in serie A la salernitana che sta Andando in lega pro.

  • La mia Napoli e splendita,cosmopolita e pulita.Siete voi Brutti Sporchi e Comunisti,puzzate la vostra ideologia ha inquinato anche Salerno piccola cittadina che puzza e a sud di Napoli.

  • La sua bella e splendida napoli, culla della civiltà della cultura e dei 3 morti ammazzati al giorno per camorra, la sua splendida napoli, capitale e metropoli mondiale dell’illegalità. La sua splendida napoli dei napoletani che non ci pensano proprio e che sono arrivati qui a commentare per chiamata divina e telepatia.
    La scritta la condanno, non mi piace e la trovo provinciale. I commenti di alcuni napoletani invece, fanno ancora più schifo della scritta.

  • Salernello esci pazzo perché salerno è piena di tifosi napoletani. Quello vi è rimasto scrivere sui muri . Ma poi vi rendete conto che a napoli non vi considerano proprio . Fate pena

  • vergognati di vantarti di napoli !!!
    napoli e’ una città invivibile e sporca dove vige illegalità diffusa !!!!!

  • sostieni tu il napoli e non rompere i koglioni alla gente
    forza Salerno sempre

  • X quel iOS.

    Lei è il solito provinciale ghettizzato nel villaggio di Salerno.Lei non è capace di vedere lo splendore della mia Bella Napoli perchè lei e un razzista chiuso mentalmente e vede solo le cose negative.Io sono Napoletano,non puzzo come i comunisti e affronto ciò che mi circonda con ottica positiva,ma soprattutto sono un individualista Napoletano che non appartiene alle banalità del gregge.Salerno? Carina!!Deve tanto crescere.

  • Le consiglio di andare a scuola,lei non sà proprio parlare.Parla proprio
    come un meridionale arretrato.Mio nonno meridionale del Cilento parla e si fa capire molto meglio di lei.

  • X anonimo: napulill sei un escremento di piccione quando ha la sciorda. SA REGNA

  • Certo che sentire un Napoletano lamentarsi della puzza di un Salernitano è la cosa più ridicola dell’ultimo millennio, considerato che le immagini di Napoli con i cumuli di munnezza hanno fatto il giro del mondo e continuano a farlo ancora oggi. Mi raccomando, differenzi beni la spazzatura, si ricordi che il sacchetto dell’umodo è quello più indicato per i classisti.

  • Salernitani, Napoletani,…..ognuno parla dell’altro come se ciascuno provenisse dagli Champs-Élysées..Ahimè, siamo tutti nella stessa barca…una barca piena di problemi proporzionati alle dimensioni…ma anche tante cose belle che accomunano entrambi.

  • Lei è sempre più ghettizzato nel suo paesello il suo,il vostro problema e quel’atteggiamento negativo e compassionevole tipico di una cultura del non fare che affossa la massa sociale di Salerno nella povertà creando rancori e invidie nei confronti della mia Splendida Napoli.Già il fatto che lei usa un linguaggio timido del tipo:Mi raccomando faccia la diferenziata che poi ci pensiamo noi con le raccomandazioni,ecco questo è un atteggiamento linguistico non propositivo,ma da burocrate di provincia che manovra un singolo settore dello stato con la raccomandazione.Il tutto si traduce in una sudditanza creando mediocrità a Salerno.SVEGLIA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.