Presidente Corte d’Appello di Salerno in visita alla Capitaneria di Porto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
capitaneria-porto-visita-presidente-corte-appello-1Un vento di cambiamenti soffia sulla magistratura salernitana che dallo scorso 27 gennaio vede assegnata la Presidenza della Corte di Appello alla Dott.ssa Iside Germana Russo. Alla base dell’approccio dichiarato dal nuovo Presidente della Corte nel suo discorso di insediamento la “capacità dell’ascolto e la cultura dell’organizzazione”, coerentemente espressi con la sua visita presso il locale Comando del Compartimento marittimo che ha giurisdizione sull’intero territorio provinciale.

 

capitaneria-porto-visita-presidente-corte-appello-2Ad accoglierla e a fare gli onori di casa, alla guida dei suoi uomini, il Comandante del porto, Capitano di Vascello Gaetano ANGORA che, dopo una prima chiacchierata informale, si è soffermato sui compiti istituzionali e sullo spirito di sacrificio e di abnegazione che da sempre animano, permeandola, l’attività degli uomini e delle donne del Corpo. La Dott.ssa Russo si è poi intrattenuta con il Comandante ed alcuni dei suoi militari per una veloce visita, a bordo della M/V CP 854, alle infrastrutture portuali e allo specchio acqueo immediatamente prospiciente gli approdi della nautica da diporto.

capitaneria-porto-visita-presidente-corte-appello-3Nel riconoscere la funzione centrale dell’impegno comune ad assicurare il rispetto della legalità, vivo compiacimento è stato espresso per l’operato quotidianamente svolto dalla Guardia Costiera salernitana. La visita si è così conclusa con la tradizionale consegna al magistrato del crest del Compartimento marittimo di Salerno, a sugello di una rinnovata ed autentica sinergia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.