Salerno: aggredisce agenti e minaccia esplosione di gas, paura nel centro storico

Stampa
Centro_storico_Salerno_2Cittadino dello Sri Lanka di 37 anni in preda ad un raptus minaccia di aprire il gas nella sua abitazione con l’intento di far esplodere il palazzo dove viveva e dove si era barricato dopo l’intervento delle forze dlel’ordine. E’ accaduto nel Centro Storico in vicolo Giaimario dove non sono mancati i momenti di tensione e panico anche tra i residenti. Il cittadino straniero dopo aver aggredito le forze dell’ordine si è barricato in casa minacciando di aprire il gas. Il 37enne si era barricato nel proprio appartamento del centro storico di Salerno minacciando di far esplodere la bombola di gas.

L’uomo, che aveva lavorato come cuoco fino a qualche mese fa, è attualmente disoccupato. A chiedere l’intervento nella zona sono stati gli abitanti dello stabile che hanno sentito provenire dall’appartamento urla e un forte trambusto. L’intervento degli agenti della sezione volanti e dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio. Agenti e pompieri sono riusciti ad entrare nell’appartamento e a mettere in sicurezza la bombola del gas. Il 37enne, incensurato e risultato con permesso di soggiorno scaduto, dovrà rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e di aver compiuto atti pericolosi per l’incolumità pubblica aprendo la bombola del gas nell’appartamento che occupava come affittuario.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.