Sorpresa M5S, Grillo: ”Nessun nostro candidato a Sindaco di Salerno”

Stampa
Beppe_GrilloAd oggi sono state certificate le liste del MoVimento 5 Stelle in sedici capoluoghi di provincia. A comunicarlo sul suo blog il leader del movimento pentastellato Beppe Grillo. A sorpresa e forse nell’aria da qualche giorno Grillo ufficializza che il M5S non presenta candidati a sindaci ne a Salerno ne a Caserta. In Campania i cndidati saranno Matteo Brambilla a Napoli e Marianna Farese a Benevento.

Ecco l’elenco dei nomi sul blog di Grillo
Benevento: Marianna Farese
Bologna: Massimo Bugani
Bolzano: Caterina Pifano
Cagliari: Maria Antonietta Martinez
Carbonia: Paola Massidda
Cosenza: Gustavo Coscarelli
Crotone: Ilario Sorgiovanni
Grosseto: Giacomo Gori
Napoli: Matteo Brambilla
Novara: Cristina Macarro
Olbia: Maria Teresa Piccinnu
Pordenone: Samuele Stefanoni
Roma: Virginia Raggi
Savona: Salvatore Diaspro
Torino: Chiara Appendino
Trieste: Paolo Menis
Le liste di Milano e Varese sono in fase di certificazione.
Il MoVimento 5 Stelle non si presenterà a Caserta, Latina, Ravenna, Rimini e Salerno.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha detto no…! (ih ih ih …)
    – ma…Signore… come no…e oreste…?? e rita !!!
    – NO!! ho detto no!! la banana non è ancora matura…!!
    – Signore…ma quale banana…quello era na nanassa..
    – NOO!! ho detto no!! c’è la fonderia che inquina e la banana non è matura…e manco la nannassa!!
    – ma Signore…!!
    – NOO!! non vi posso certificare….! ARRANGIATEVI…!!!

    UAH UAH UAH UAH AUH

  • Mi viene troppo da ridere… Aspettiamo con ansia la conferenza stampa dove verrà illustrato il ricorso contro Grillo, Casaleggio, un Crescent, topo Gigio e contro il popolo della Rete.

  • Dicevano i grillini nostrani che loro sono il nuovo che avanza… che non hanno nulla a che fare con la politica ed il malaffare… che avrebbero finalmente liberata Salerno… volete scommettere che adesso i 5 stalle salernitani useranno i loro pochi voti per schierarsi con qualche esponente dell’attuale opposizione (che parolone, mi viene da ridere) per cercare di strappare qualche poltrona in consiglio comunale? State a vedere… CHE PINGUINI!

  • Egregio, fai ridere di più adesso che quando facevi il comico in tv.
    In passato facevate grande propaganda per riprendervi Salerno, ma non per fare qualcosa di buono per la città, ma solo per destituire chi la governava anche se in maniera autoritaria. Come avevo pensato, e questa notizia mi da ragione, era solo una questione personale contro De Luca, per creare il caos e far ritornare Salerno alla città dimenticata che era un tempo, ormai lontano.

  • Grillo sarà anche un invasato, ma non è stupido. Ha compreso il ricatto dei chiancarelli, molto bravi in rete quando si è trattato di creare il caos, e soprattutto tanta disinformazione, al fine di boccare qualsiasi opera a Salerno, in disprezzo alle centinaia di posti di lavoro (tanto a loro che gli frega…) pur di distruggere politicamente De Luca. Le direttive del movimento non contemplavano la candidatura di Agosto, ma i chiancarelli sapientemente hanno “gestito” la rete a loro uso e consumo pur di portare il loro candidato! Solo che stavolta il giochino non ha funzionato e Grillo ha mandato a cagare tutti!!!

  • e adesso gli aspiranti e nullafacenti 5 stalle che aspiravano al “posto di lavoro” con 3 o 4 click dove sono? ma forse potrebbero presentarsi come 5 chiancarielli…..ridicoli!!

  • …Non ci resta che mangiare la pizzetta, il panzerotto fritto e il calzone con la scarola fritto…Ciao Ciao

  • sapete solo criticare de luca ma poi quando dovete mettere la faccia vi tirate indietro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.