Canoa: a Città di Castello sul podio gli atleti della Polisportiva Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bifano_CanoaLa “Polisportiva Cilento” di Policastro Bussentino arricchisce il suo medagliare, gli atleti canoisti Paolo Bifano, Nunzio Sainato e Daniele De Franco sono saliti sui gradini più alti del podio a “Città di Castello”. Ancora una volta il Cilento ed il Golfo di Policastro ritornano a far parlare di sé, per gli ottimi risultati raggiunti dagli atleti canoisti della “Polisportiva Cilento” di Policastro Bussentino, che hanno partecipato, tra il 19 e il 20 marzo, al Grand Prix d’Italia “Città di Castello”, sul fiume Tevere e alle “Gara Nazionale di Canoa Slalom” di Subiaco, sul fiume Aniene.

Al 2° Grand Prix “Città di Castello”, nella “Discesa lunga”, di circa 4 km e mezzo, svoltasi il 19 marzo, a salire sul podio, sono stati tre atleti di Policastro: -Paolo Bifano, che si è classificato al 1° posto nella “Specialià K1 Senior”; Nunzio Sainato, che si è aggiudicato il 2° posto nella “Specialità C1”; Daniele De Franco, medaglia di bronzo, giunto al 3° posto nella “Specialità K1”. Domenica 20 marzo, nella specialità “Discesa Sprint”, Paolo Bifano e Daniele De Franco si sono classificati rispettivamente 1° e 5° nella categoria “K1 Senior”, mentre Nunzio Sainato ha ottenuto il 3° posto, nella categoria “C1 Senior” .

Nella stessa giornata di domenica, a Subiaco, sul fiume Aniene, nella “Gara Nazionale Canoa Slalom”, tra gli oltre 100 atleti di varie categorie, che si sono contesi l’ingresso al Team Nazionale “Giovani Speranze”, hanno partecipato altre giovani promesse della “Polisportiva Cilento”: – De Franco Matteo, classificatosi 2° nella categoria “C1”; Cusati Matteo, 1° nella categoria “K1 Cadetti” Cusati Fabrizio 2° nella medesima categoria. Soddisfazioni che spingono gli atleti cilentani a dare sempre di più, per portare alto, insieme con i loro nomi, quello del Cilento e del Golfo di Policastro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.