CGIL E SILP per i Diritti dei Lavoratori di Polizia

Stampa
bandiera_cgilCGIL E SILP CGIL informano che a Salerno dal 23.03.2016, data di inaugurazione, presso la sede della CGIL sita in Salerno  Via Manzo 64 sarà aperto lo Sportello di ASCOLTO SUI DIRITTI per tutti i lavoratori di Polizia e per i loro familiari.

Detto Sportello, oltre che rispondere alle richieste specifiche dei lavoratori del settore, sarà affidato ad una sinergia tra funzionari dei Servizi della CGIL e del SILP fornirà i più competenti servizi in materia di previdenza ed assistenza ai lavoratori in merito a cause di servizio ed analoghe prestazioni temporanee, oltre a tutti gli altri servizi per i loro familiari in un contesto di professionalità ed affidabilità a prova di concorrenza. Questo garantirà la tutela dei lavoratori in un’azione ispirata ai principi ed alla cultura di tipo confederale.

Si segnala, che lo sportello sarà operativo tutti i mercoledì con orario 16/18.00 eventualmente previo appuntamento telefonico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.