CGIL E SILP per i Diritti dei Lavoratori di Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgilCGIL E SILP CGIL informano che a Salerno dal 23.03.2016, data di inaugurazione, presso la sede della CGIL sita in Salerno  Via Manzo 64 sarà aperto lo Sportello di ASCOLTO SUI DIRITTI per tutti i lavoratori di Polizia e per i loro familiari.

Detto Sportello, oltre che rispondere alle richieste specifiche dei lavoratori del settore, sarà affidato ad una sinergia tra funzionari dei Servizi della CGIL e del SILP fornirà i più competenti servizi in materia di previdenza ed assistenza ai lavoratori in merito a cause di servizio ed analoghe prestazioni temporanee, oltre a tutti gli altri servizi per i loro familiari in un contesto di professionalità ed affidabilità a prova di concorrenza. Questo garantirà la tutela dei lavoratori in un’azione ispirata ai principi ed alla cultura di tipo confederale.

Si segnala, che lo sportello sarà operativo tutti i mercoledì con orario 16/18.00 eventualmente previo appuntamento telefonico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.